Jason Bonham racconta Phil Collins

all_Access_katy

Jason Bonham racconta a Billboard la sua esperienza con Phil Collins.

“E’  stato un onore essere scelto da uno dei miei autentici eroi. Oltre a mio padre, direi che Phil è probabilmente il mio numero 2, tra gli idoli di quando ero ragazzino. “

“Sono stato un grande fan sin da Abacab, e poi, naturalmente, dei suoi assolo – continua Jason -. E’ stato come suonare di fronte a mio padre – un modo ancora più strano di suonare di fronte a vostro padre. Stai suonando davanti ai tuoi eroi.”
“Mia moglie continuava a dirmi: ‘Non continuare a cercare la sua approvazione. Ti ha assunto. Lui sa che cosa sei in grado di fare. Basta che suoni meglio che puoi’. Ho passato bei momenti con lui. “
“Io non leggo la musica, così ho dovuto imparare tutto. Credi di conoscere le canzoni, invece non le conosci veramente finché non le suoni. Così ho dovuto imparare a fare un sacco di cose.”
“Non so cosa succederà in futuro. E’ stato grandioso aver avuto tre settimane per fare cose diverse e avuto modo di suonare con lui. Essere in grado di eseguire ‘In The Air Tonight’ è sempre stato in testa nella mia lista dei desideri e non pensavo di poter dire un giorno di averlo fatto.   Quindi, anche se la collaborazione dovesse finire qui, io sono felice.”
Leggi l’intervista completa (in inglese)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.