Peter Gabriel nella cover di Phil Collins?!?

Peter Gabriel nella cover di Phil Collins?!?

0f18514092300971a1d9467fe5706101_M

Ma come, No Jacket Required, uno degli album più noti e amati di Phil Collins, pubblicato con la foto di Peter Gabriel, quella che tutto il mondo conosce, dell’indimenticabile copertina di So?

Cosa sta succedendo?

Come sappiamo, stanno uscendo nuove edizioni rimasterizzate di tutto il catalogo solista di Phil Collins. E, per gli attuali album, hanno creato interesse  le copertine, che mostrano il volto di Phil Collins in versione aggiornata ai giorni nostri.

Ma allora, perché c’è il volto di Peter Gabriel nella cover pubbicata sopra?

In occasione della promozione di Take A Look At Me Now, la nuova tornata di uscite di album di Phil Collins, una nuova applicazione permette ai fan di creare la propria copertina per gli album No Jacket Required Testify.

Si può accedere all’applicazione visitando photoframer.philcollins.com. Da lì è possibile selezionare la copertina preferita e caricare un’immagine per creare una nuova versione di uno dei due dischi.

Coloro che creano nuove versioni delle copertine degli album, utilizzando l’applicazione,  possono condividere i loro risultati sui social media usando l’hashtag #TakeALookAtMeNow.

E allora perché non provare una specie di reunion dei Genesis in copertina? Ci siamo divertiti un po’ con l’applicazione, per vedere l’effetto che fa. Ecco il risultato.

philcollins2_14638604655740bcf1deb748989063849104_0

In fondo, perché no? I Genesis di nuovo insieme nella cover di un disco di Phil. Grazie alla… tecnica!

Non perdere i nuovi contenuti.











Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.