Prog Italia: Genesis in copertina per i 50 anni di “Foxtrot” – SOMMARIO

Prog Italia ha i Genesis in copertina, in occasione dei 50 anni di "Foxtrot". Ecco il sommario.

Select Language

English English Italiano Italiano

Dal 19 novembre è in edicola Prog Italia 45.
«La coverstory è dedicata al cinquantennale di FOXTROT dei Genesis, che per molti rappresenta il più alto livello artistico raggiunto dal prog sinfonico-romantico. Il lungo racconto legato a questo capolavoro l’abbiamo affidato a Francesco Gazzara, artista “genesisiano” per eccellenza, che entra davvero “Inside” FOXTROT! In concomitanza all’uscita della nostra rivista Steve Hackett ha deciso d’intraprendere il tour dedicato proprio a FOXTROT, anche se noi avevamo già deciso di fare questa copertina prima che lui annunciasse i suoi concerti italiani. Scoperta la concomitanza delle cose siamo diventati media partner al tour, così, come successo con i Van der Graaf Generator (aprile 2022), due roll-up con la nostra copertina accompagnano le sei date previste...», scrive su Facebook Guido Bellachioma, il direttore.
E ancora: il box degli Opus Avantra, il primo capitolo della colonna sonora dell’ispettore Coliandro, composta da Pivio Aldo De Scalzi, gli album degli O.A.K. di Jerry Cutillo e dei Phoenix Again.

«Prog Italia», Progressivamente e Archivio Ferraina presentano Osanna: gli scuglizzi del Prog, mostra fotografica. Si tiene a Milano dal 18/11 al 15/12 (via Muzio Scevola 4). Ingresso libero su appuntamento.

Prog 45 è disponibile nelle edicole (si può ordinare presso il giornalaio di fiducia) e prenotabile online a www.sprea.it/genesis.

Ascolta i Genesis:

Angolo del Collezionsta: Genesis

Horizons Radio News:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Genesis & Co. Latest News
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Genesis & Co. News of the Week
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Aiuta Horizons Radio




LEGGI PERCHE'

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.