Phil Collins, l’amore non dà pace

Le vicende del cuore di Phil Collins continuano a non dargli pace e ad alimentare le pagine dei tabloid scandalistici inglesi e non.

Tre mogli e una vita sentimentale movimentata, raccontata in tante canzoni dei Genesis e della sua carriera da solista, il batterista ora si trova di nuovo in una bufera, diventata anche mediatica.

Il Daily Mail, tra gli altri,  ha tirato fuori la vicenda di Dana Tyler, il volto delle news dell’emittente di New York WCBS. L’anchor woman non va più in onda da febbraio, da quando, insinua il giornale, Phil l’avrebbe lasciata per tornare dalla ex moglie Orianne Cevey, dopo 10 anni di relazione.


Phil Collins e Dana Tyler dal Daily Mail

“Mi sto concedendo una pausa – ha scritto su Facebook la giornalista lo scorso 9 febbraio – e tornerò presto. Conto di ritrovarvi, quando sarò di nuovo con voi”.

Fonti vicine a Dana raccontano i suoi tentativi di tornare alla vita normale e in particolare al suo posto davanti alle telecamere il prossimo mese.

Orianne Cevey, l’ex moglie di Phil, dal quale ha divorziato 8 anni fa, ha raccontato lo scorso marzo di essere di nuovo profondamente innamorata di Collins.

“Credo di non aver mai smesso di amare Phil – ha raccontato al Mail on Sunday -, ma mi sono presa un po’ di tempo per capire che lui è l’amore della mia vita. Ho sbagliato, ma se hai la possibilità di tornare indietro e correggere l’errore, come abbiamo avuto la fortuna di fare, ciò è un regalo meraviglioso”.

La donna ha avuto una depressione con pensieri suicidi, dopo la rottura con Phil. Anche se i due sono rimasti molto vicini. Il musicista ha comprato una casa a Miami nello stesso quartiere in cui vivono lei e i figli. Questo, nonostante lei si fosse sposata nel 2008, lo stesso anno del divorzio da Collins, con Charles Mejjati, da cui si è separata.

Ora questa riconciliazione avrebbe spezzato il cuore di Dana Tyler, la quale però spera in un ritorno di fiamma con Phil e di riprendere a lavorare.


Dana Tyler dal Daily Mail

Forse contando che, prima di risposare l’ex moglie, Collins rifletta sulla cifra record che ha dovuto sborsare in occasione del divorzio, ben 46,76 milioni di dollari.

Guarda le edizioni DELUXE di Phil Collins
Horizons Radio Tube – Il ritorno Live di Phil:

Non perdere i nuovi contenuti.











Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.