Il Ritorno di Phil Collins

Il Ritorno di Phil Collins

Rassegna, in continuo aggiornamento, delle dichiarazioni alla stampa e dei video che accompagnano il ritorno sulla scena globale di Phil Collins.

Nell’immagine sopra le date sold out e quelle nuove del tour Not Dead Yet Live!

Ed ecco un assaggio live tra le tante apparizioni di questi giorni:

“Non sono ancora morto”, afferma Phil dalle copertine della sua autobiografia che sta per uscire in tutto il mondo. E infatti in questi giorni sta comparendo ovunque, stampa, radio e web, appunto.

71tqrbwmhcl

Innanzitutto, ecco una chicca, una sua esibizione alla BBC in cui canta Bob Dylan:

Ma facciamo un passo indietro. Il 17 ottobre l’annuncio del tour:

cu9ljszwyaascgb

Ecco Phil che lo racconta in conferenza stampa:

E in un’intervista

Le reazioni. Ci sono quelle della grande stampa, che lo ha intervistato, rovistando nella sua vita privataLEGGI – o chiedendo ancora cosa ne pensa di una reunion dei GenesisLEGGI – (francamente non se ne può più di queste domande, non ci sono più i presupposti, facciamocene una ragione – anche se speriamo di essere smentiti – e non chiediamoglielo più).

Gli è stato anche chiesto conto dell’ossessione del protagonista di American Psycho per la sua musica in particolare e per quella dei Genesis in generale, come se fosse responsabile delle azioni del personaggio del romanzo di Bret Easton Ellis. E lui ha risposto così:

“I thought the movie of American Psycho was quite funny – I don’t know if it was meant to be. I don’t think him being a psychopath and liking my music is linked – my music was just omnipresent in that era.” Leggi l’articolo.

E quelle dei fan che già si scambiano informazioni sui biglietti. Come questo passaparola su prezzi a Parigi.

cvdd0xixgai2hij

Qualcuno sui social ha anche rispolverato un video di due anni fa che potrebbe essere l’ultima esibizione di Phil alla batteria, anche se elettronica e di soli pochi pad:

10721539_780405405353056_1024447670_n

Qualcuno riferisce anche di un battibecco, addirittura, con Paul McCartney. Chissà se è vero. Se ne dicono e scrivono tante in questi giorni, pur di sbattere Phil in prima pagina. Infatti ci risulta che, anche negli ambienti dei fan di Paul McCartney si tenda a derubricare l’evento come frutto di un momento in cui l’ex dei Beatles “non era se stesso nel periodo Heather Mills”.  GUARDA.

 E chissà quanto ancora leggeremo. Stay Tuned per tutti gli aggiornamenti.

Non perdere i nuovi contenuti.

Tutti le novità di Genesis & Co.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.