Il libro “The Genesis Family Photo Album” – COMPRA

Il libro fotografico celebra l’universo della band dagli anni Settanta a oggi.

[siteorigin_widget class=”GTranslateWidget”][/siteorigin_widget]

Oltre ad essere ricco di immagini dei Genesis dai tempi di Peter Gabriel fino alla reunion del 2007, il libro include foto della carriera solista di Peter Gabriel, Phil Collins, Steve Hackett, Mike & The Mechanics, Ray Wilson e Anthony Phillips.

Compralo qui:

Include foto inedite di concerti che risalgono al Lyceum, Londra, nel 1971; Plymouth, 1972; Brighton, 1973 e foto uniche scattate a Headley Grange, Hampshire, nel 1974 durante la registrazione di The Lamb Lies Down On Broadway – l’ultimo album con Peter Gabriel.

Il viaggio continua con le foto mai viste prima del primo tour dopo la partenza di Gabriel e del primo tour solista di Gabriel.

Dopo la partenza di Steve Hackett nel 1977 la band viene catturata al massiccio concerto di Knebworth del ’78.

Ci sono anche foto di Hackett e Gabriel dalle loro apparizioni al Reading Festival dove Peter ha duettato con Phil Collins.

Passando al decennio successivo e oltre, ci sono molti scatti della band durante il periodo di grande successo con Phil Collins al timone e anche il breve periodo con il suo successore Ray Wilson.

Così come la riunione una tantum con Gabriel e Hackett al concerto Six Of The Best a Milton Keynes nel 1982.

Ulteriori immagini dei tour solisti di Collins e della band Mike & The Mechanics di Mike Rutherford completano il libro insieme a molte foto che continuano a documentare le carriere soliste di Hackett e Gabriel negli ultimi tempi, oltre a rendere omaggio al chitarrista originale della band, Anthony Phillips, che copre così tutte le anime della band.

Ascolta i Genesis:

Horizons Radio News

[siteorigin_widget class=”MailPoet\\Form\\Widget”][/siteorigin_widget]
[siteorigin_widget class=”MailPoet\\Form\\Widget”][/siteorigin_widget]

Aiuta Horizons Radio




LEGGI PERCHE’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.