#NowPlaying News: Peter Gabriel nel film “Freedom Flight” per il 60° anniversario di Amnesty International – VIDEO

Audio e video 100% Genesis & Co. Le novità del momento.
[siteorigin_widget class=”GTranslateWidget”][/siteorigin_widget]

“Freedom Flight”, un lungometraggio di due minuti, con gli attivisti di Amnesty International in cinque punti di riferimento globali ed esposizioni d’arte di droni celesti per celebrare il 60 ° anniversario.

Guarda il video:

Una versione orchestrale dell’inno per i diritti umani di Peter Gabriel “Biko” fornisce la colonna sonora con le voci del coro gospel degli Spirituals a Londra e Angelique Kidjo e Nazanin Boniadi, tra gli altri, per una potente narrazione del poema “Ode to Amnesty” scritto appositamente da Bill Shipsey per il film e ora tradotto in venti lingue.

“Freedom Flight”, prodotto da Art for Amnesty e Celestial, una compagnia d’arte di droni all’avanguardia, per Amnesty International France è stato girato a Robben Island a Cape Town, Sydney Opera House, Jama Masjid Mosque, Nuova Delhi, Plaza del Zócalo, Città del Messico e al Palais de Chaillot, Parigi.

Gabriel, ambasciatore della coscienza di Amnesty International e sostenitore di lunga data dell’organizzazione per i diritti umani, ha dichiarato:

“E’ stata una corsa contro il tempo ma ne è valsa decisamente la pena. The Spirituals Choir si impegna a raccontare storie di giustizia sociale a una nuova generazione che si sposa molto bene conquella che ha ispirato di Steve Biko.

“Ora più che mai, abbiamo bisogno di quante più persone possibile per iniziare a contrastare personalmente l’ingiustizia e per essere coinvolti in ogni modo possibile. Amnesty ha svolto un lavoro straordinario in tutto il mondo che credo sia davvero importante e supportato da quarant’anni, quindi sono stato molto felice che mi sia stato chiesto di aiutare con questo bellissimo film”.

Foto e info dal sito web di Peter Gabriel.

Altre news su Peter Gabriel

[siteorigin_widget class=”WP_Widget_Custom_HTML”][/siteorigin_widget]

Ascolta Peter Gabriel:

Horizons Radio News

[siteorigin_widget class=”ai_widget”][/siteorigin_widget]
[siteorigin_widget class=”MailPoet\\Form\\Widget”][/siteorigin_widget]
[siteorigin_widget class=”MailPoet\\Form\\Widget”][/siteorigin_widget]

Aiuta Horizons Radio




LEGGI PERCHE’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.