Genesis Tribute Bands: Real Dream

Pagine multimediali di Horizons Radio sulle Tribute Band dedicate a Genesis & Co. Ecco i Real Dream.

 

Autopresentazione:

I Real Dream sono nati nel febbraio del 1996 per opera di 4 musicisti con l'intento di ricreare i suoni e le atmosfere dei Genesis. In realtà il nome attuale fu trovato in seguito , contestualmente al completamento dell'organico, che è stato portato a 6 entro l'ottobre dello stesso anno.

La formazione originale constava di Eugenio Brughitta chitarra solista, chitarra acustica 12 corde e basso a pedale, Roberto Rossi chitarra ritmica e chitarra acustica 12 corde, Gianni Iannece basso, Giorgio Ganora tastiere, Emiliano Deferrari cantante, Marco Rissotto batteria.

Nel 2001, rimasti in 5 (6 teste sono troppe per suonare i Genesis!) abbiamo finalmente rialzato la testa con un entusiasmante concerto al Maìs di Genova-Sturla…dopo ben 2 anni di purgatorio. Da quel giorno, con qualche cambio di formazione, abbiamo continuato a riproporre i pezzi dei Genesis cercando di mantenere fede alla nostra passione e a quella dei fans (dei Genesis! 🙂 ) ...  dal Sito Web

Durante gli oltre 16 anni di prove e concerti, ai vari strumenti si sono avvicendati molti appassionati seguaci dei Genesis, destino comune a molte Tribute Bands.

Ma i Real Dream hanno mantenuto un fondamentale "archivio storico", che comprende tutte le formazioni del gruppo dalle origini a oggi e tutta la cronologia dei concerti.

Cliccare qui per vedere le formazioni
dei Real Dream sin dalle origini
e per la cronologia dei concerti

Sito Web

Pagina Facebook

Alessandro Corvaglia:
voce, tastiere
Paolo Viccinelli:
basso, basso a pedale, 12 corde
Alessandro La Corte:
tastiere, voce
Andrea Orlando:
batteria
Tiziano Tacchella:
chitarra solista, 12 corde

 Ascolta la Playlist di Horizons Radio:

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *