Revelation

Genesis Tribute Bands: Revelation

 

Pagine multimediali di Horizons Radio sulle Tribute Band dedicate a Genesis & Co. Ecco i Revelation.

Autopresentazione:

La passione per la musica e le atmosfere dei Genesis, in particolare quelli con Gabriel cantante, è l'elemento che ha aggregato i Revelation.
La formazione ricalca in maniera fedele quella dei Genesis e l’approccio alle esibizioni live è ispirato a quello del periodo gabrielliano, con maschere e coreografie.
Nel corso della loro attività i Revelation hanno eseguito tutti i brani dei dischi da Trespass a Seconds out, sperimentando nel corso del tempo sempre nuove soluzioni live. Sono stati i primi, probabilmente al mondo, a riproporre integralmente “The Lamb lies down on Broadway” ed a risuonare a due batterie il doppio live “Seconds Out”.
La loro innata vena sperimentativa li ha portati, nel corso del 2009, a rappresentare uno spettacolo di concezione innovativa, nel quale il palco è completamente immerso, grazie ad una apposita scenografia, nelle proiezioni di video appositamente realizzati per accompagnare la musica dei Genesis.
L’attività dei Revelation non si esaurisce nel ruolo di Tribute Band ma si estende alla produzione di tematiche originali, che nel corso degli anni sono state sviluppate nel CD “Migrazione” ed in vari dischi che hanno visto la partecipazione di artisti da tutto il mondo.

Membri del gruppo:
 
GIORGIO CLEMENTELLI Lead Guitar - Bk.voice

PIERFRANCESCO DRAGO Voce - Flauto Traverso - Theremin

 
MASSIMO BUGLIONI Basso - Chitarra - Pedaliera Bassi - Cori

STEFANO PAOLUCCI Tastiere

ANDREA MONETA Batteria - Percussioni

 
 

Guarda i video - CLICCA QUI

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *