Codega di Sant’Urbano (Treviso), Apollo 2000, 7 Aprile 1972

Del giorno dopo, il 7 aprile, all'Apollo 2000 di Godega di Sant'Urbano, provincia di Treviso, resta questo annuncio sul giornale locale Gazzettino di Belluno.


English English Italiano Italiano


Ed ecco la Discoteca Apollo 2000 di Godega dove i Genesis si sono esibiti:

 

Leggi qui sotto i commenti di coloro che erano presenti e se anche tu hai ricordi di questo concerto scrivi a info@horizonsradio.it

Salva

Salva

Salva

5 pensieri su “Codega di Sant’Urbano (Treviso), Apollo 2000, 7 Aprile 1972

  1. Ero presente, assieme ad alcuni amici, quasi incredulo di poter assistere ad un concerto dei Genesis. Mi ricordo che tra il pubblico c’erano parecchi ragazzi che veinivano dall’Emilia Romagna, un concerto che sicuramente rimarrà nei miei ricordi.

    1. Anche io giovane virgulto ero presente..ricordo nursery crime..ricordo arie di foxtrot…ricordi di un tempo di una musica di un’Italia..che non esistono più..purtroppo..dimenticate e distrutte come la discoteca Apollo 2000…ma nel mio cuore rimane sempre la discoteca della musica vera…

  2. Corrado, Renato, Gian…. avete qualche traccia fisica del concerto a cui avete assistito? Foto, biglietto, registrazione audio… se si battete un colpo!! Attendo speranzoso una risposta… 🙂

    Marcello

  3. purtroppo di fisico non ho più nulla..perchè traferito e lasciato tanti ricordi nella casa paterna ormai penso andati perduti. Ma ricordo che da allora (avevo ancora 14 anni) mi sono innamorato del pop progressive…king crimson ( visto concerto a lignano anni 90) genesis, jethro tull ( concerto a padova 1981 e udine anni 90) elp, van der graaf g…yes ecc…..oltre che orme osanna pfm…
    Apollo 2000 negli anni 70 ha ospitato anche altri gruppi ricordo ad esempio i rockets nella primavera del 1978

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.