Trieste, concerto annullato, 8 Aprile 1972

Il concerto del giorno successivo a Trieste viene annullato perché il Dancing Paradiso è stato chiuso dalla polizia proprio alla vigilia dell'arrivo dei Genesis.


EnglishItalianoEspañol繁體中文PortuguêsРусскийFrançais


Leggi qui sotto i commenti di chi ha vissuto quei giorni e se anche tu hai ricordi di questo evento scrivi a info@horizonsradio.it

Salva

Salva

Salva

Salva

2 pensieri su “Trieste, concerto annullato, 8 Aprile 1972

  1. Arrivati in quattro con una Fiat 600 al “Paradiso” per vederli. Delusione, dopo un’ora abbiamo dovuto arrenderci e ritornare a Cervignano. Io avevo già “Trespass” a casa per cui morivo dal desiderio di vederli dal vivo.
    Qui comincia il bello! La scuola che frequentavo a Monfalcone aveva organizzato una visita ad uno stabilimento nei pressi di Brescia. Scendo da pullman e mi ritrovo davanti al naso un manifesto con scritto: Dancing Supertivoli, Travagliato, Brescia “Genesis”.
    Cercare l’orario del primo treno serale per Travagliato e partire è stato tutt’uno.
    Ho ancora davanti agli occhi il concerto. Indimenticabile!

    1. ciao Paolo,

      al di là del fatto che ti invidio molto, anzi MOLTO…. hai qualcosa di fisico, oltre il ricordo, del concerto di Travagliato? Un biglietto una foto, la registrazione…. qualsiasi cosa?? Sono pronto a qualsiasi cosa… e spero in una tua risposta!! 🙂

      Marcello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.