Steve Hackett al concerto virtuale “Six String Salute” per sostenere la musica dal vivo

"Six String Salute", il concerto virtuale a beneficio della Crew Nation, ha visto la partecipazione di Steve Hackett. 

Select Language

English English Italiano Italiano

Il fondo Crew Nation ha lo scopo di aiutare a sostenere tutti i mestieri di musica dal vivo, che hanno subito un impatto diretto con lo stop agli spettacoli a causa di COVID-19.

E' stato presentato sul canale "Live From Home" di Live Nation giovedì 17 settembre.

Ecco l'indirizzo del canale: youtube.com/user/livenation

Il bis di venerdì 18 settembre 2020 inizia alle 20.00, ora della costa orientale degli Stati Uniti, sulla pagina Facebook Six String Salute della piattaforma Facebook Live: facebook.com/sixstringsalute2020

Il merchandising in edizione limitata, comprese le magliette e le maschere, contribuirà   a raccogliere fondi per la Crew Nation sul sito web di Six String Salute, all'indirizzo https://www.sixstringsalute.com/.

Le crew sono la spina dorsale dell'industria della musica dal vivo, e vanno sostenute in  questo intervallo temporaneo, fino a quando potremo ancora una volta unire milioni di persone in tutto il mondo attraverso la potenza della musica dal vivo.

Il Crew Nation è supportato dalla Music Forward Foundation, un'organizzazione di beneficenza, che amministrerà il fondo.

Diretta Facebook

Facebook Pagelike Widget

Ascolta Steve Hackett:

Horizons Radio News

Iscriviti alla nostra Newsletter

Genesis & Co. Latest News
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Genesis & Co. News of the Week
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Aiuta Horizons Radio




LEGGI PERCHE'

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.