Mike + The Mechanics: il Refuelled! Tour 2023 dal 12 aprile – DATE & INFO

Gli spettacoli in Inghilterra, Scozia e Galles si terranno dal 12 aprile al 28 maggio, mentre tre giorni dopo la band si esibirà nella prima delle sei date tedesche, fino al 7 giugno.

Select Language

English English Italiano Italiano

Il Refuelled! Tour 2023, con tutti i successi di Mike + The Mechanics e una po' di Genesis, vedrà alla batteria, reduce dalle recenti date con i Genesis, Nic Collins, vista l'indisponibilità di Gary Wallis.

Mike Rutherford ha dichiarato: "Siamo lieti che Nic si unisca a noi per il tour, negli ultimi cinque anni ha dimostrato di essere un batterista versatile e straordinario, quindi averlo con noi in tour l'anno prossimo sarà un vero piacere. Gary Wallis è sempre stato il batterista di Mike + The Mechanics e continuerà ad esserlo, è un peccato che non sia disponibile per questo particolare tour".

Nic Collins ha dichiarato: "Sono entusiasta di assumere il ruolo di batterista nel prossimo tour dei Mechanics! Suonare con Mike negli ultimi due anni è stato un vero piacere, quindi sono entusiasta di continuare a condividere il palco con lui e con gli altri membri dei Mechanics. Mi sento privilegiato a sostituire Gary Wallis, che fa parte della band da oltre 30 anni. Un altro bel paio di scarpe da riempire!".

Maggiori dettagli su www.MikeAndTheMechanics.com

Fonte: Facebook Mike + The Mechanics

Angolo del Collezionista

Ascolta Mike + The Mechanics:

Horizons Radio News

Iscriviti alla nostra Newsletter

Genesis & Co. Latest News
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Genesis & Co. News of the Week
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Aiuta Horizons Radio




LEGGI PERCHE'

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.