Gli spettacoli in Inghilterra, Scozia e Galles si terranno dal 12 aprile al 28 maggio, mentre tre giorni dopo la band si esibirà nella prima delle sei date tedesche, fino al 7 giugno.
Il Refuelled! Tour 2023, con tutti i successi di Mike + The Mechanics e una po' di Genesis, vedrà alla batteria, reduce dalle recenti date con i Genesis, Nic Collins, vista l'indisponibilità di Gary Wallis.
Mike Rutherford ha dichiarato: "Siamo lieti che Nic si unisca a noi per il tour, negli ultimi cinque anni ha dimostrato di essere un batterista versatile e straordinario, quindi averlo con noi in tour l'anno prossimo sarà un vero piacere. Gary Wallis è sempre stato il batterista di Mike + The Mechanics e continuerà ad esserlo, è un peccato che non sia disponibile per questo particolare tour".
Nic Collins ha dichiarato: "Sono entusiasta di assumere il ruolo di batterista nel prossimo tour dei Mechanics! Suonare con Mike negli ultimi due anni è stato un vero piacere, quindi sono entusiasta di continuare a condividere il palco con lui e con gli altri membri dei Mechanics. Mi sento privilegiato a sostituire Gary Wallis, che fa parte della band da oltre 30 anni. Un altro bel paio di scarpe da riempire!".
Maggiori dettagli su www.MikeAndTheMechanics.com
Angolo del Collezionista
Ascolta Mike + The Mechanics:
Horizons Radio News