ARCHIVIO – Mike + The Mechanics: il Refuelled! Tour 2023 è finito – DATE & INFO

Gli spettacoli in Inghilterra, Scozia e Galles si tengono dal 12 aprile al 28 maggio, mentre tre giorni dopo la band si esibirà nella prima delle sei date tedesche, fino al 7 giugno.

Il Refuelled! Tour 2023, con tutti i successi di Mike + The Mechanics e una po’ di Genesis, vede alla batteria, reduce dalle date con i Genesis, Nic Collins, vista l’indisponibilità di Gary Wallis.

Mike Rutherford ha dichiarato: “Siamo lieti che Nic si unisca a noi per il tour, negli ultimi cinque anni ha dimostrato di essere un batterista versatile e straordinario, quindi averlo con noi in tour l’anno prossimo sarà un vero piacere. Gary Wallis è sempre stato il batterista di Mike + The Mechanics e continuerà ad esserlo, è un peccato che non sia disponibile per questo particolare tour”.

Nic Collins ha dichiarato: “Sono entusiasta di assumere il ruolo di batterista nel prossimo tour dei Mechanics! Suonare con Mike negli ultimi due anni è stato un vero piacere, quindi sono entusiasta di continuare a condividere il palco con lui e con gli altri membri dei Mechanics. Mi sento privilegiato a sostituire Gary Wallis, che fa parte della band da oltre 30 anni. Un altro bel paio di scarpe da riempire!”.

Maggiori dettagli su www.MikeAndTheMechanics.com

Fonte: Facebook Mike + The Mechanics


Guarda le offerte per andare nelle località del tour su Volagratis – CLICCA QUI o su eDreams – CLICCA QUI e visita i monumenti in città con Tiqets – CLICCA QUI (e aiuti Horizons Genesis – LEGGI COME).


Tutti gli aggiornamenti sulle nostre Newsletter:

[mailpoet_form id=”3″]

[mailpoet_form id=”2″]

[mailpoet_form id=”4″]


Ascolta Mike + The Mechanics:

Horizons Radio News

[siteorigin_widget class=”ai_widget”][/siteorigin_widget]
[siteorigin_widget class=”MailPoet\\Form\\Widget”][/siteorigin_widget]
[siteorigin_widget class=”MailPoet\\Form\\Widget”][/siteorigin_widget]

Aiuta Horizons Radio




LEGGI PERCHE’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.