Un premio per Peter Gabriel

Foto dal Web

Giovedì 26 novembre 2015 Peter Gabriel riceverà un premio per la sua onorata carriera come co-fondatore dei festival WOMAD.

Peter, come sappiamo, ha contribuito a lanciare il World Of Music, Arts And Dance nel 1982,  con l’obiettivo di essere “entusiasta di un mondo che non ha confini nella sua capacità di comunicare attraverso la musica e il movimento.”

Il primo festival WOMAD ha portato Gabriel sull’orlo della rovina finanziaria, e tutti ricordiamo la generosa reunion con i Genesis, il 2 ottobre 1982, il Six Of The Best, per aiutare l’ex compagno in difficoltà.

Da allora WOMAD ha continuato a crescere, con ben cinque eventi sul suo programma attuale, tra cui il ritorno a Charlton Park, Wiltshire, il 28-31 Luglio.

L’impegno di Peter sarà premiato con il Festival Award agli UK Festival Awards & Conference 2015, alla Roundhouse di Londra il 26 novembre, appunto.

 

Compra Genesis & Co.

Horizons Radio non persegue fini di lucro, ma la sua gestione richiede alcune spese. Comprando i prodotti di queste pagine, aiuti a far fronte a tali oneri. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.