Peter Gabriel: è uscito il box set di “i/o”, il film concerto “Back To Front” in formato 4K Ultra HD (Blu-ray) esce il 10/05/2024 – COMPRA & PRE-ORDINA

Il cofanetto con i tre mix di “i/o”.

Compralo qui in EURO.

Compralo qui in £ UK.

Il Box Set di “i/o” è disponibile in una confezione a conchiglia, con i mix stereo Bright-Side e Dark-Side in custodie personalizzate e 4 dischi in vinile nero a 33 giri.

I mix Bright-Side e Dark-Side su CD, più un disco Blu-ray dell’In-Side Mix in Dolby Atmos, con versioni ad alta risoluzione dei mix stereo Bright-Side e Dark-Side. Per riprodurre questo terzo disco è necessario un lettore Blu-ray!

È inoltre disponibile un libro rilegato di 56 pagine di note di copertina ampliate con Peter che discute di ogni brano, un poster di copertina ampliato e un codice di download “i/o” con la possibilità di scegliere tra download a 16 e 24 bit.

 


Lo spettacolare concerto dal vivo, filmato all’O2 di Londra con la più recente tecnologia 4K ad altissima definizione, per il 25° anniversario del suo storico album “So”.

Peter Gabril Back to Front 4k ultra hd

Pre-ordinalo qui in EURO.

Pre-ordinalo qui in £ UK.

Per celebrare l’evento, Gabriel ha riunito la sua touring band originale di “So” del 1986/87 (David Rhodes, Tony Levin, Manu Katche e David Sancious, con Jennie Abrahamson e Linnea Olsson) e per la prima volta i fan li hanno visti suonare l’album multi-platino nella sua interezza.

Sebbene il fulcro dell’esibizione sia l’album “So”, c’è molto di più nel concerto, con canzoni incompiute, inedite e reimmaginate che si affiancano ai successi classici, a testimonianza di quanto Peter Gabriel sia un artista multidimensionale.

Con luci e allestimenti innovativi, “Back To Front” offre una festa visiva e narrativa che porta lo spettatore all’interno di un concerto come mai prima d’ora.


Accanto al ciclo lunare di nuove uscite musicali, Peter ha anche avviato un abbonamento a Bandcamp che, per 3 sterline al mese, consente l’accesso a mix alternativi delle canzoni di “i/o” e a video di accompagnamento di Peter che offrono un’immersione profonda nella creazione della musica. Tutti questi contenuti sono ancora disponibili per gli abbonati vecchi e nuovi.

Quest’anno sono state rese disponibili canzoni demo inedite – Firebird e Funny Man – che precedono il primo album di Peter, tre prime versioni (del 1978) di canzoni  da PG3, così come pezzi dai CD Real World Notes, da tempo fuori stampa, e le tracce ambient Full Stretch, che sono rielaborazioni di musica da “New Blood”.

Inoltre sono disponibili le prime canzoni dal vivo dello spettacolo “Lunatics in the Big Room” che si è tenuto ai Real World Studios nel novembre 2003.

CLICCA QUI PER ABBONARTI AL BANDCAMP DI PETER GABRIEL.


Altre news su Peter Gabriel


Ascolta Peter Gabriel:


Horizons Radio News


Aiuta Horizons Radio



LEGGI PERCHE’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.