Peter Gabriel: il libro “The Rhythm Has My Soul. The Stories Behind the Songs” di L. Perasi e A. Marziano – COMPRA

“The Stories Behind the Songs” ripercorre la produzione unica di Gabriel dal 1977 al 2023 sotto forma di analisi canzone per canzone, includendo tutto il materiale pubblicato – singoli, tracce di album, cover – e brani inediti emersi da esibizioni dal vivo e altrove.

 

Ognuno di essi fornisce crediti completi, dettagli tecnici e musicali sulle registrazioni e storie “dietro le quinte” raccontate dalle persone coinvolte (musicisti, produttori, ingegneri e Gabriel stesso).

Acquistalo: CLICCA QUI.

Attingendo al materiale di partenza, alle interviste d’epoca e alle conversazioni esclusive condotte dagli autori appositamente per questo progetto, questo libro di riferimento dipinge un ritratto completo di un “artigiano musicale” la cui parola d’ordine è sempre stata e continua a essere “andare avanti”.

Con una carriera solista lunga 46 anni, 10 album in studio, 4 colonne sonore e un catalogo di circa 200 canzoni, Peter Gabriel è ancora uno degli artisti più poliedrici, innovativi e originali del mondo del rock e del pop.


Altre news su Peter Gabriel


Ascolta Peter Gabriel:


Horizons Radio News


Aiuta Horizons Radio




LEGGI PERCHE’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.