Genesis, il libro di Richard Macphail (in inglese)

Il libro dell’ex tour manager della band con la prefazione di Peter Gabriel.

[siteorigin_widget class=”GTranslateWidget”][/siteorigin_widget]

genesis-libro-macphail-ora-prenotabile

Si intitola “My Book Of Genesis”, la “versione” di Richard Macphail, l’ex road manager del periodo che va dal 1969 al 1973, dei primi giorni della band e delle sessioni per la registrazione dell’album Trespass , che prese vita proprio nel leggendario Cottage di proprietà dei suoi genitori.

Si può comprare, sul sito del libro – CLICCA QUI o  su Amazon CLICCA QUI – al momento solo nella versione inglese (non c’è ancora notizia di un’edizione italiana).

Figura sempre più importante all’interno dei Genesis, fino al clamoroso addio dopo Foxtrot. Ufficialmente per occuparsi d’altro, ma pare che fosse sempre più in difficoltà di fronte agli appetiti del music business nei confronti della band.

Un ultimo e caldo saluto lo si può trovare nel retro di copertina dell’album Genesis Live, tanto da mettere in allarme i fan e far loro temere la morte di Richard. Il quale è invece vivo e vegeto, ancora in contatto con Genesis & Co. e partecipa spesso ai Genesis Day in tutto il mondo, Italia compresa.

Ora arriva “My Book Of Genesis e la prefazione di Peter Gabriel dimostra gli ottimi rapporti di Macphail con gli ex compagni d’avventura. 

Genesis, Richard Macphail racconta il suo libro – VIDEO

Il libro è scritto con Chris Charlesworth e darà ai lettori un quadro nella vita della band di quel periodo, vista dalla sua angolazione. Oltre a Gabriel ci saranno interventi degli altri membri della band e 30 foto inedite.

Al momento l’unica anticipazione concessa è un gruppo di titoli di alcuni capitoli. Eccoli: In The BeginningMick Jagger – The Devil IncarnateThe Wilderness YearsThe Guy In The Top HatWhy Did You Leave GenesisBusted In St Gallen and The Reunion.

genesis-libro-macphail-ora-prenotabile

Ascolta i Genesis anche su:

Per non perdere nessun dettaglio sulle prossime novità iscriviti alla Newsletter qui sotto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Horizons Radio MAIL: CLICCA QUI

Horizons Radio News

[siteorigin_widget class=”MailPoet\\Form\\Widget”][/siteorigin_widget]
[siteorigin_widget class=”MailPoet\\Form\\Widget”][/siteorigin_widget]

Ascolta Genesis & Co.anche su:

Aiuta Horizons Radio




LEGGI PERCHE’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.