Phil Collins: dopo “In The Air Tonight” i due gemelli youtuber ascoltano “Easy Lover” – VIDEO

Quasi 40 anni dopo la sua uscita "In The Air Tonight" di Phil Collins sta risalendo le classifiche grazie a un video virale su YouTube. E i gemelli ascoltano anche "Easy Lover".

Select Language

English English Italiano Italiano

Ecco il loro ascolto di "Easy Lover":

"In The Air Tonight"  ha scalato la classifica delle Top Songs di iTunes arrivando al No.2.

"Non si parla né della classifica generale stilata da Billboard né delle piattaforme: e per andare in alto nelle charts di iTunes in realtà bastano poche migliaia di download. Ma il dato è interessante: secondo quanto rilevato da Alpha Datas, in pochi giorni le vendite del brano sono aumentate del 1100%", fa notare giustamente Rockol.it

L'inatteso nuovo successo arriva quasi due settimane dopo che il suo break di batteria è stata oggetto di questo video di YouTubers Fred e Tim Williams.

Fred e Tim Williams, che gestiscono il canale YouTube Twinsthenewtrend, hanno filmato le loro reazioni ascoltando per la prima volta una serie di hit. Il loro video del 27 luglio con "In The Air Tonight" è diventato un fenomeno virale.

I gemelli hanno detto alla CNN che il loro canale è decollato quando hanno deciso di ascoltare Frank Sinatra. Dopo lo switch, Fred e Tim Williams hanno registrato video di reazione a "Jolene" di Dolly Parton, "I Will Always Love You" di Whitney Houston e "Bohemian Rhapsody" dei Queen.

"Siamo neri, e non si aspettano che ascoltiamo quel tipo di musica", ha detto Fred alla CNN.

"siamo giovani", ha aggiunto Tim. "È raro vedere gente che si apre di questi tempi. La gente non esce dalla propria comfort zone e reagisce semplicemente alla musica che non conosce".

"In The Air Tonight" ha avuto molte "resurrezioni" - LEGGI QUI GLI ARTICOLI E GLI SPECIALI DI HORIZONS RADIO.

Il brano è stato anche protagonista del primo episodio di Miami Vice nel 1984. Collins stesso ha interpretato un truffatore da quattro soldi in un episodio della seconda stagione del poliziesco della NBC - L'ARTICOLO DI HORIZONS RADIO:

Nel film del 2009 The Hangover, la leggenda del pugilato Mike Tyson "suona" il break di "In the Air Tonight" - "ecco la mia parte preferita" - e la canta prima di colpire con un pugno Zack Galifianakis - ASCOLTALO QUI SOTTO:

Nell'aprile 2020, il mondo in lockdown si svagava dalla pandemia di Covid con filmati di pochi secondi che sfruttavano il break di batteria per scenette comiche a sfondo casalingo - GUARDA:

Horizons Radio News:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Genesis & Co. Latest News
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Genesis & Co. News of the Week
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Ascolta Genesis & Co.anche su:

Aiuta Horizons Radio




LEGGI PERCHE'